Dalle origini all'azienda di oggi

Sono passati ormai settant’anni da quando la famiglia Galli inizia la sua attività nell’antica arte della macelleria.

L’artigianalità ed una profonda conoscenza del bestiame e dell’allevamento le permette di posizionarsi già da subito, in un mercato che nel primo dopo guerra è in piena ripresa e sviluppo, in quel segmento di “boutiques carni” che fanno del dettaglio per i propri clienti il credo unico per un arricchimento ed una crescita professionale costante.

Dopo decenni nello storico mattatoio del Testaccio e la prima bottega in Via Gallia, la passione per un mestiere antico e l’opportunità di poter proiettare un’attività storica in un futuro prossimo stimola la terza generazione della famiglia.

Fabio Galli ha l’intuizione giusta, l’idea è semplice ma vincente, pensare e continuare a lavorare con la dedizione di una classica macelleria ma con una copertura più grande, mantenendo quindi la qualità e l’attenzione di sempre ma con una visione imprenditoriale aggiunta, per poter arrivare a soddisfare la richiesta dei clienti più esigenti, proponendo un prodotto unico.

Strutturando un network di vendite e di distribuzione ad oggi Gruppo Galli fornisce in tutta Italia una qualità di carni superiori , per soddisfare un mercato sempre più esigente.